Ai domiciliari, minaccia di morte l’ex moglie, trasferito in carcere

I Carabinieri della Stazione di Sinagra, hanno arrestato un 40 enne del luogo, per aver violato le prescrizioni relative alla misura cautelare degli arresti domiciliari, cui l’uomo era sottoposto per i reati di atti persecutori, violazioni degli obblighi di assistenza familiare, rapina ai danni della ex moglie e detenzione abusiva di armi.

L’arresto è scattato, dopo la denuncia dell’ex moglie, e le indagini svolte dal Norm dei Carabinieri di Patti e della Task Force specializzata, istituita a livello provinciale per il contrasto alle “Violenze di genere”. I militari hanno ricostruito ripetuti atti di violenza fisica, psicologica e morale, consistiti in percosse, minacce e continue umiliazioni nei confronti della vittima. In una occasione, l’uomo ha sottratto all’ex moglie 400 euro in contanti ed il telefono cellulare sotto la minaccia di un fucile da caccia puntato contro.

L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari, vedendo transitare la vittima per strada, le ha più volte urlato dal balcone minacce di morte. Questi comportamenti, segnalati dai Carabinieri all’Autorità Giudiziaria, hanno condotto all’emissione della custodia cautelare in carcere a carico dell’uomo che è stato associato alla Casa Circondariale di Barcellona P.G..

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI