Dopo l’intervento di ieri del consigliere Comunale Libero Gioveni, si sono susseguiti durante il pomeriggio incontri vari e telefonate sia con la proprietà dell’azienda sia con alcuni sindacalisti e dipendenti. Si è deciso che oggi alle ore 12,30 ci sarà un incontro presieduto da Gioveni, che si svolgerà nell’ufficio della Presidenza del Consiglio Comunale insieme al Presidente Claudio Cardile. L’intento è quello di tentare di far quadrare il cerchio in questa importante trattativa per il futuro dei circa 700 lavoratori.
Saranno presenti insieme a Gioveni e a Cardile, i sindacalisti di settore di CGIL, CISL e UIL che stanno seguendo la vertenza, il patron di GICAP Nino Capone, alcuni rappresentanti dei lavoratori e un rappresentante dell’INPS.
Vertenza Gicap, incontro a palazzo Zanca tra politici, sindacati, proprietà e lavoratori
[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]