Ubriaco molestava i passanti, denunciato dai Carabinieri

Controlli straordinari dei Carabinieri di Milazzo

Nell’ultimo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno predisposto un apposito piano di controlli e pattugliamenti.

Nel corso del servizio, sono stati controllati più di 200 veicoli ed oltre 300 persone.  Contestate di diverse violazioni al Codice della Strada, anche per condotte che mettono in serio pericolo la sicurezza di automobilisti e pedoni.

Oltre 130 punti sono stati decurtati dalle patenti di alcuni contravventori, mentre 9 veicoli sono stati sequestrati e 3 sottoposti al vincolo del fermo amministrativo.

I militari dell’Arma hanno inoltre denunciato tre persone all’Autorità Giudiziaria. Due sono state fermate alla guida in stato di ebbrezza alcoolica e uno per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento per la guida in stato di alterazione per uso di sostanze stupefacenti.

Altre tre persone sono state denunciate – a vario titolo –per porto di coltello di genere vietato. Una anche per produzione o detenzione abusiva di materiali esplodenti e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli.

Nell’ambito dei controlli ai soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, un’altra persona è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per evasione dagli arresti domiciliari.

A carico di un individuo i militari dell’Arma hanno proceduto per ubriachezza molesta, in quanto trovato ubriaco ad infastidire passanti sulla pubblica via.

Infine, ben 14 giovani di età compresa tra i 18 e 30 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di sostanze stupefacenti. Sono stati trovati in possesso di dosi di marijuana, hashish, cocaina e crack detenute per uso personale.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,108FansLike
549FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI