Tre baracche distrutte dalle fiamme a Fondo Pugliatti, anziana ricoverata per ustioni

Le cause dell’incendio sono in fase d’accertamento ma sembra che a innescare le fiamme sia stata una fuga di gas

Ieri intorno alle ore 21 squadre dei Vigili del fuoco dalla sede Centrale e dal distaccamento Nord, sono intervenute con 2 APS, una AB e il carro aria, per un vasto incendio che ha coinvolto tre baracche abitate in un borghetto del quartiere di Fondo Pugliatti.

Tre famiglie sono state evacuate e una anziana signora è stata tratta in salvo dai parenti che l’hanno portata al pronto soccorso per le ustioni riportate.

Sul posto l’ufficiale di guardia dei Vigili del fuoco e la Polizia municipale.

Dopo le operazioni di minuto spegnimento, smassamento, bonifica e messa in sicurezza, i Vigili del fuoco hanno fatto rientro in sede, intorno alle ore 3 di questa notte.

L’anziana donna è stata tenuta sotto osservazione con ossigeno. Oggi effettuerà la visita chirurgica per le ustioni riportate.

Le cause dell’incendio sono in fase d’accertamento ma dalle prime indagini a sprigionare le fiamme potrebbe essere stata una fuga di gas.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI