Tranquillante a un alunno disabile, sospesa insegnante di sostegno

Il piccolo disabile è stato ricoverato all’ospedale dei bambini di Palermo

Un’insegnante di sostegno di 48 anni è stata trovata in bagno insieme a un bimbo disabile di 9 anni in una scuola del centro di Palermo.

Dalle prime indagini pare che abbia fatto ingerire dei tranquillanti al piccolo, senza alcuna prescrizione medica.

L’alunno è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato all’ospedale dei Bambini, dove è ricoverato nel reparto di Neuropsichiatria del Di Cristina.

La vicenda risale a venerdì scorso. Pare che all’istituto sia arrivata una mail che segnalava comportamenti strani dell’insegnante e si parlava di schiaffi dati dal bambino. La preside è stata sentita dagli agenti della squadra mobile. La dirigente scolastica ha già disposto la sospensione temporanea della docente di sostegno.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI