I gruppi che hanno dimostrato interesse sono ancora intenzionati a rilevare il Messina, Alaimo ancora non ha la procura per vendere la societĂ
Oggi pomeriggio i tifosi del Messina si sono riuniti a piazza Unione Europea per far sentire la loro voce e cercare risposte concrete anche dalle istituzioni. Prima della manifestazione il sindaco Federico Basile ha incontrato una delegazione di tifosi, poi ha scambiato due battute con i giornalisti presenti.
Chi si aspettava un colpo di scena o notizie positive, purtroppo è rimasto deluso. Il primo cittadino ha confermato che, ad oggi, a parte le fantomatiche dichiarazioni e promesse fumose di Aad Invest, nulla è cambiato.
La tanto attesa procura a vendere al presidente Stefano Alaimo ancora non è arrivata, ma Basile è stato chiaro: “Il problema è che sento da un mese e mezzo sempre le stesse dichiarazioni da chi dovrebbe vendere. Puntualmente cambiano idea e creano false aspettative alla cittĂ e ai tifosi”.
I due gruppi che hanno manifestato l’intenzione di volere rilevare il Messina Calcio, ad oggi, sono ancora interessati e attendono con ansia la giornata di domani per sapere se arriverĂ la procura a Stefano Alaimo. Se ciò avverrĂ , domani il presidente Acr Messina si incontrerĂ con il primo cittadino.
I tempi ovviamente sono ristretti e il 16 aprile c’è la prossima scadenza che, se non verrĂ onorata, farĂ scattare al Messina un’altra penalizzazione in termini di punti da scontare nella prossima stagione.
Al termine dell’incontro con il sindaco, i volti dei calciatori e staff tecnico, come si può evincere dalle foto del nostro fotografo Emanuele Villari, erano molto scuri e per nulla sereni.