Tentato colpo alla gioielleria Burrascano di corso Cavour, arrestato il secondo rapinatore

E’ durata solo poche ore la latitanza del secondo rapinatore che aveva tentato il colpo alla gioielleria Burrascano in corso Cavour a Messina. Nella serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato Emanuele Cannavò 28 anni, cugino di Giuseppe, arrestato dopo un inseguimento sfociato anche in una sparatoria nella principale arteria cittadina.

Emanuele Cannavò sarebbe dovuto rientrare in carcere come il cugino il 6 marzo. Il giovane messinese è detenuto presso la casa circondariale di Porto Azzurro (LI). Cannavò è stato raggiunto a casa, ieri sera, intorno alle 23.30, dai poliziotti della Squadra Mobile di Messina. Per il ventottenne è scattato il fermo di p.g. poiché gravemente indiziato del reato di tentata rapina perpetrato venerdì sera ai danni della gioielleria Burrascano.

Dalla ricostruzione dei fatti della Polizia di stato, l’arrestato è scappato insieme al cugino dopo essere stato sorpreso dai poliziotti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio. E’ riuscito a dileguarsi ma i suoi spostamenti sono stati registrati dalle telecamere della gioielleria e da quelle presenti lungo la via di fuga, comprese quelle del palazzo all’interno del quale ha cercato di nascondersi.

Ieri sera, al termine delle indagini coordinate dal Sostituto Procuratore Stefania La Rosa, è scattato il fermo, del quale è stato notiziato il Pm di turno Piero Vinci.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,108FansLike
549FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI