Trovata droga anche in casa del giovane di nazionalitĂ tunisina
I poliziotti delle Volanti hanno arrestato un ventiduenne di nazionalitĂ tunisina sorpreso in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente tra via Cesare Battisti e via dei Verdi.
Il pusher è stato sorpreso a cedere un piccolo involucro contenente circa 4 grammi di hashish. I poliziotti sono intervenuti e sottoposto a identificazione e controllo sia il venditore che l’acquirente.
La successiva perquisizione a carico del ventiduenne ha portato al sequestro di altra modica quantità di hashish che lo stesso nascondeva nel calzino. Ulteriore sostanza stupefacente dello stesso tipo, per un peso complessivo di 47,63 grammi, è stata successivamente recuperata dagli agenti presso l’abitazione del giovane. La droga era nascosta sotto il cuscino della camera da letto, all’interno di un involucro in cellophane.
Nel cassetto della stessa stanza, i poliziotti delle Volanti hanno trovato anche il materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi. Sequestrati anche 480 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Dopo la convalida dell’arresto da parte dle Gip, il 22enne è stato ristretto ai domiciliari. L’acquirente dello stupefacente è stato segnalato alla competente AutoritĂ Amministrativa quale abituale assuntore.