Sequestrata rampa abusiva a Rodia e un autocarro che trasportava rifiuti nel torrente Tono

Due operazioni della Polizia Metropolitana di Messina a Tono e a Rodia

Continua senza sosta l’azione della Polizia Metropolitana di Messina al comando del Colonnello Giovanni Giardina, rivolta alla tutela del territorio.
Due operazioni in particolare:
Nella prima è stato individuato un autocarro che percorreva il torrente Tono, luogo purtroppo di sversamento di rifiuti di ogni genere, l’autocarro trasportava rifiuti speciali pericolosi e non.
Il conducente non ha dato indicazioni in merito al trasporto e non era in possesso delle necessarie autorizzazioni. Pertanto il veicolo è stato sottoposto a sequestro giudiziario e il conducente denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Nella seconda operazione, è stata riscontrata nel villaggio di Rodia la realizzazione di una rampa di collegamento tra il lungomare e la spiaggia sottostante (rampa realizzata senza le necessarie autorizzazioni). Per tale motivo la rampa è stata sottoposta a sequestro giudiziario ai sensi del Codice della Navigazione.

Le operazioni si sono svolte in collaborazione con Sezione Polizia Ambientale della Polizia Municipale di Messina coordinata dagli Ispettori Giacomo Visalli e Cosimo Peditto.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI