Uno dei due feriti è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco intervenuti sul posto
Questa mattina, intorno alle ore 5, si è verificato un incidente sull’autostrada A20, direzione Palermo, a circa 200 metri prima dello svincolo del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.
Sul posto, oltre la Polizia Stradale sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del Comando di Messina. Due persone ferite.
La squadra proveniente dal Distaccamento di Milazzo, arrivata sul luogo con APS e pick-up attrezzato, ha estratto tempestivamente uno dei due occupanti dei mezzi scontrati, un autocarro e un furgone.
I pompieri hanno estratto il ferito dalle lamiere tramite l’utilizzo di cesoia e divaricatore idraulico, poiché l’uomo era bloccato tra il piantone dello sterzo e il sedile. Una volta liberato l’infortunato, un uomo di 35 anni, è stato immediatamente adagiato sulla barella per essere affidato alle prime cure dal personale sanitario del 118, presente sul posto, insieme alla polizia stradale.
Le cause dell’impatto sono al vaglio degli inquirenti.
Dopo aver bonificato e messo in sicurezza l’area interessata, i Vigili del fuoco hanno fatto rientro in sede intorno alle ore 7.