Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine si tratterebbe di un incidente autonomo
Un altro dramma della strada si è consumato nel tardo pomeriggio di oggi venerdì 23 maggio lungo la SS 113, nel tratto tra Torrenova e Sant’Agata di Militello. Domenico De Luca, 38 anni di S. Agata di Militello, ha perso la vita in un incidente autonomo che ha lasciato sgomenta l’intera comunità.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, l’auto su cui viaggiava la vittima sarebbe uscita improvvisamente di strada, finendo contro un terrapieno per poi ribaltarsi. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al conducente, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118.
Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento non risultano coinvolti altri veicoli.
Un ennesimo episodio che riaccende i riflettori sulla pericolosità di alcune arterie stradali del Messinese, troppo spesso teatro di sinistri gravi o mortali. La SS 113, nonostante sia una delle principali vie di collegamento della zona, continua a essere una strada a rischio, dove a volte basta un attimo perché tutto cambi tragicamente.