Rubano rame da un capannone, tre arresti in flagranza di reato

Gli arresti sono stati operati dagli agenti delle Volanti e della Polizia Ferroviaria di Messina

Prosegue il controllo del territorio della Polizia di Stato, garantito ed intensificato dalle articolazioni della Questura di Messina unitamente a tutte le componenti di SpecialitĂ  della Polizia di Stato.

Risale a ieri l’arresto ad opera dei poliziotti della locale Sezione Polizia Ferroviaria e delle Volanti della Questura di Messina che hanno sorpreso e bloccato tre soggetti impegnati a rubare rame ed altro materiale ferroso da un capannone nella zona sud della città.

All’arrivo degli agenti, la porta carraia del magazzino era stata completamente divelta e i tre soggetti, due catanesi ed un messinese di rispettivamente 40, 50 e 51 anni, erano impegnati a caricare materiale ferroso su un camion, all’interno del quale erano stati già collocati un pianale di grandi dimensioni ed altre suppellettili.

I poliziotti hanno pertanto proceduto congiuntamente all’arresto in flagranza di reato dei tre soggetti, successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria. Tutto il materiale sottratto illegalmente è stato riconsegnato al legittimo proprietario. Il camion sul quale gli arrestati sono stati sorpresi a caricare il materiale ferroso è stato posto sotto sequestro.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI