Ritrovato sano e salvo il 35enne disperso in mare a Milazzo

L’uomo è stato ritrovato nella zona di Levante intorno alle mezzanotte

E’ stato ritrovato sano e salvo il turista sordomuto di Bergamo che ieri era dato per disperso dopo un bagno in mare a Milazzo. Il 35enne era in vacanza con la compagna nel comune mamertino e avevano preso in affitto una camera in un bed & breakfast.

Ieri, intorno alle 14, erano scesi in spiaggia per fare un bagno in mare e il 35enne non ha fatto piĂą ritorno a riva. La compagna preoccupatissima ha lanciato l’allarme e la macchina dei soccorsi si è messa in moto. Le motovedette della Guardia Costiera, coadiuvate da un elicottero hanno iniziato la ricerca.

Intorno alla mezzanotte l’uomo è stato visto nella zona di Levante da alcuni milazzaesi che transitavano in zona. Hanno subito compreso che si trattava dell’uomo di cui si erano perse le tracce e hanno avvisato le forze dell’ordine.

Il 35enne è stato trasportato all’ospedale Fogliani perchè presentava ferite alle braccia e alle gambe. E’ probabile che la corrente lo abbia trasportato nella zona opposta dove si era tuffato e si sarĂ  arrampicato sugli scogli per ritornare sulla terraferma.

Oggi l’uomo sarĂ  interrogato dagli uomini della Guardia Costiera di Milazzo per comprendere cosa è accaduto nelle ore in cui non si avevano piĂą notizie.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI