Rimane fuori casa e tenta di rientrare dal pozzo luce, perde l’equilibrio precipita nel vuoto e muore

A perdere la vita una giovane mamma di 24 anni, residente a Barcellona P.G. da due anni

Si trovava in Italia da due anni e oggi è rimasta vittima di un tragico destino. Ambra Seferi cittadina albanese di 24 anni era rimasta fuori dalla sua abitazione a Barcellona P.G.. La porta di casa, forse per il vento, si è chiusa improvvisamente e la donna non aveva con sé le chiavi.

All’interno c’era il figlio di 18 mesi e una bimba di 2 anni, figlia di amici. La donna ha, quindi, tentato di rientrare in casa arrampicandosi dal pozzo luce. Ma qualcosa è andato storto ed è precipitata nel vuoto. Sul posto sono arrivati gli uomini del 118 che hanno prestato il primo soccorso e l’hanno trasportata all’ospedale Fogliani di Milazzo. Dopo poco il suo arrivo al nosocomio milazzese è spirata.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI