Nascondeva la droga nel cuscino del divano, in manette 61enne

I Carabinieri hanno rinvenuto oltre 450 grammi di Marijuana

I Carabinieri di Sant’Alessio Siculo hanno arrestato un 61enne della provincia di Catania, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo alcuni servizi di osservazione e pedinamento, ritenendo che l’uomo potesse detenere della droga in casa, i Carabinieri hanno bussato alla sua porta per eseguire una perquisizione domiciliare.

I militari hanno trovato e sequestrato oltre 450 grammi di marijuana contenuta in una busta accuratamente nascosta dentro il cuscino del divano. Rinvenuto anche nonché un bilancino di precisione intriso di residuo di stupefacente e vario materiale idoneo al confezionamento.

Il 61enne è stato arrestato e ristretto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga è stata inviata ai Carabinieri del RIS di Messina per i relativi accertamenti di laboratorio.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI