Malmenava la moglie in presenza dei figli minori, 41enne condannato a 3 anni e 2 mesi

Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato ristretto agli arresti domiciliari 

Arriva un’altra condanna per maltrattamenti in famiglia. I Carabinieri hanno arrestato e ristretto ai domiciliari un 41enne di Gioiosa Marea. L’uomo è stato condannato a 3 anni e 2 mesi di reclusione in quanto riconosciuto colpevole dei reati di maltrattamenti contro familiari e conviventi e lesioni personali, aggravati e continuati, poiché commessi in presenza dei figli minori. L’Ordinanza cautelare è stata emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Messina su attivazione dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Patti.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso al termine del procedimento penale scaturito dalle indagini condotte dai militari della Stazione Carabinieri di Gioiosa Marea. A partire dal gennaio 2021, a seguito della denuncia presentata dall’allora moglie dell’uomo, i militari documentarono i diversi episodi, caratterizzati anche da violenza fisica, verificatisi tra il gennaio 2019 e il dicembre 2020.

Pertanto, nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Gioiosa Marea hanno rintracciato l’uomo presso la propria abitazione, arrestandolo in esecuzione dell’ordine per la carcerazione appena ricevuto.

Al termine delle formalità di rito, i militari dell’Arma hanno condotto il 41enne presso il domicilio da lui indicato, ponendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI