Incidente sulla A18 all’altezza di Letojanni, un giovane ferito grave

A bordo c’erano cinque giovani di età compresa tra i 15 e i 19 anni

Ancora sangue lungo le autostrade siciliane. Stamane, intorno alle 5, una smart forfour con a bordo cinque giovani è finita fuori strada. L’incidente è avvenuto all’altezza del Comune di Letojanni nel tratto a doppio senso di circolazione. L’autovettura, per motivi ancora in corso di accertamento, si è schiantata contro il guard rail finendo in un’aiuola spartitraffico.

E’ stato uno dei giovani a bordo dell’auto a chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, le ambulanze del 118 e i Vigili del fuoco. I ragazzi, di età compresa dai 15 ai 19 anni tutti di Messina, stavano rientrando da una serata trascorsa fuori. Sono tutti feriti, di cui uno -il 16enne- in condizioni gravi. Le ambulanze li hanno trasportati, tre al Policlinico e due al Piemonte. Successivamente anche i due ricoverati all’Ospedale Piemonte sono stati trasferiti all’Aou G. Martino.

Il sedicenne è stato sottoposto a intervento chirurgico e si trova ricoverato in gravi condizioni nel Reparto Rianimazione.

La Polstrada ha effettuato i rilievi tecnici per stabilire l’esatta causa dell’incidente, ma dalle prime ipotesi sembra che il guidatore abbia avuto un colpo di sonno.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI