Incendio a Messina, Vigili del fuoco salvano un uomo bloccato in casa

L’incendio è scoppiato nela tarda serata di ieri nel rione Taormina

Un altro incendio è scoppiato nella tarda serata di ieri nelle casette del rione Taormina a Messina. Le fiamme avevano avvolto un’abitazione lo scorso 8 gennaio, sempre nella stessa zona. Le fiamme sono partite dal tetto di una casa e, a causa del vento di scirocco, le fiamme hanno coinvolto altre costruzioni limitrofe.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Messina con diverse autobotti per domare le fiamme. Per precauzione, durante le operazioni di spegnimento, diverse persone sono state fatte evacuare dalle loro abitazioni.

Il lavoro dei Vigili del fuoco è durato diverse ore e due casette del rione Taormina, quella da cui sono partite le fiamme e una limitrofa, sono andate completamente distrutte.

Si sono vissuti anche momenti di panico per una persona rimasta bloccata all’interno di una casa. I Vigili del fuoco, con il moto troncatore, hanno tagliato le grate a protezione dell’ingresso e portato fuori l’uomo bloccato all’interno.

Così stanotte i Vigili del fuoco hanno salvato il residente di una delle due abitazioni coinvolte in un incendio nel rione Taormina, a Messina ed evitato una tragedia.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,056FansLike
550FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI