Il Contrammiraglio Antonio Ranieri si è insediato all’Autorità Portuale dello Stretto

Il Commissario è stato nominato dal Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini

Il Contrammiraglio Antonio Ranieri si è insediato stamattina all’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto, nominato con Decreto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti il 23 novembre Commissario Straordinario.

Dopo il consueto passaggio di consegne con il Presidente uscente Mario Mega, svoltosi con la massima cordialità alla presenza del Segretario Generale e dei dirigenti dell’Ente, il Commissario Ranieri si è subito dedicato ad affrontare ai primi adempimenti amministrativi ed organizzativi.

“E’ per me un onore rivestire questo incarico così prestigioso e strategico per il territorio” ha dichiarato il neo Commissario. “Sono consapevole dell’impegno che il nuovo ruolo affidatomi implicherà nei prossimi mesi e sono pronto, sulla spinta del lavoro svolto e delle numerose progettualità già avviate, ad operare per la valorizzazione e lo sviluppo dei porti dello Stretto in piena sinergia con le Istituzioni e tutti i soggetti portatori di interessi”.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI