Ferisce la zia con un grosso coltello e fugge tra le campagne, arrestato ex paracadutista

Il ferimento è avvenuto stamane a Furnari, la cattura nel pomeriggio

Stamane è entrato nel minimarket gestito dalla zia, l’ha colpita con un coltello dalla lama lunga 40 cm e l’ha ferita alla mano. Successivamente, l’ex parà 52enne Vincenzo Baglione, si è dato alla fuga, prima con la sua autovettura, poi a piedi lungo le campagne di Furnari.

E’ iniziata una vera caccia all’uomo da parte dei Carabinieri, in collaborazione con i Cacciatori di Sicilia. A supporto è giunto anche un elicottero da Catania. L’uomo è riuscito a eludere i militari, fino a quando è stato individuato ed accerchiato. Nonostante diversi colpi di arma da fuoco sparati in aria per convincerlo a desistere dalla fuga, è stato necessario l’uso del taser per bloccarlo e arrestarlo.

La donna ferita è stata ricoverata presso l’ospedale Fogliani di Milazzo con una pgrognosi di 30 giorni.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI