E’ morta la giovane accoltellata nel pomeriggio a Messina

La ragazza era stata trasferita al Policlinico di Messina in condizioni disperate

Non ce l’ha fatta la giovane accoltellata oggi pomeriggio sul viale Gazzi nei pressi dello stadio Giovanni Celeste. Si tratta di una 21enne originaria di Palermo si trovava a Messina perchè frequentava la facoltĂ  di Scienze Infermieristiche.

Sara Campanella, dopo l’accoltellamento, era stata trasferita proprio nel vicino nosocomio messinese in condizioni disperate. La ragazza è morta poco dopo il ricovero.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia di Stato. La zona è stata messa in sicurezza dalle forze dell’ordine per effettuare gli accertamenti tecnici e scientifici e attendere l’arrivo del magistrato di turno.

Gli inquirenti hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime informazioni, la ragazza sarebbe stata ferita da un coetaneo che conosceva.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per raccogliere elementi utili alle indagini e per garantire la sicurezza della comunità. Saranno esaminate le immagini delle telecamere della zona. Le forze dell’ordine stanno ascoltando anche vari testimoni presenti al momento dell’accoltellamento.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,056FansLike
550FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI