Dopo i lavori riaperto il pronto soccorso dell’Ospedale Piemonte

I pazienti in questi giorni sono stati smistati presso le strutture ospedaliere del Papardo e del Policlinico

L’Irccs Bonino Pulejo comunica che nel pieno rispetto dei tempi previsti, a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria eseguiti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Piemonte iniziati lo scorso 13 settembre, la struttura in data odierna è stata riaperta per il regolare svolgimento delle attività.

La Direzione Strategica di questo Istituto, desidera ringraziare le Direzioni dell’ AOU G.Martino e dell’Azienda Papardo per il grande supporto che ha permesso di garantire all’utenza continuità di emergenza/urgenza e tutte le maestranze che si sono adoperate in queste intense giornate di lavoro.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI