Dissequestrato il Parco Aldo Moro. A breve la riapertura

La nota stampa del sindaco di Messina Federico Basile sulla vicenda

“Il dissequestro deciso oggi dalla procura, che si è pronunciata sulla vicenda dopo ogni possibile accertamento tecnico ambientale eseguito dal Comune di Messina, e da INGV, per la rispettive aree di competenza, confermano come il parco Aldo Moro sia sicuro”, a dirlo il sindaco Federico Basile attraverso una nota stampa.

“In questi casi, la prudenza è fondamentale. Ringraziamo la procura di Messina per averci guidato e permesso di accertare che il parco può essere oggi restituito alla città. Stiamo predisponendo tutti gli interventi necessari per la pubblica fruizione”, conclude il primo cittadino.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI