Dipendente Asm trova portafoglio con 800 euro e lo riconsegna al proprietario

Lo ha reso noto sulla sua pagina Facebook il sindaco di Taormina Cateno De Luca

“Il dipendente della nostra municipalizzata ASM Emanuele Savoca ha Trovato a Taormina un portafoglio con 800 euro e carta di credito”. Lo ha reso noto sulla sua pagina Facebook il sindaco di Taormina Cateno De Luca.

Così il dipendente ha raccontato il ritrovamento del portafoglio con il denaro: “Alle ore 13:10 circa, durante lo svolgimento del servizio assegnatomi, ho notato, all’interno del terminal bus ASM, un portafoglio abbandonato.

Avvicinandomi, l’ho aperto e ho potuto constatare che conteneva documenti, carte di credito e 810 euro in contanti. Mi sono recato al nuovo infopoint dell’ASM e, insieme al collega G. Carpo, abbiamo tentato di contattare il proprietario tramite Facebook.

Non riuscendoci immediatamente, abbiamo consegnato il portafoglio al comando di Polizia Locale. Successivamente, il collega Carpo è riuscito a rintracciare il proprietario, che è stato accompagnato al Comune per la restituzione del portafoglio alla presenza del sindaco De Luca e del Presidente dell’ASM, Pippo Campagna”.

“Questo episodio -afferma il sindaco De Luca- dimostra l’atmosfera di onestà e dedizione al servizio che si respira all’interno dell’azienda, a beneficio degli utenti e dei turisti che scelgono Taormina come meta delle loro vacanze.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,056FansLike
550FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI