Coltivava marijuana in casa, in manette un 38enne messinese

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo

All’interno della sua abitazione sono state rinvenute 12 piante e 820 grammi di marijuana pronta da immettere nel mercato di spaccio.

Agenti della Polizia di Stato di Messina hanno proceduto all’arresto di un messinese di 38 anni, colto nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I poliziotti delle Volanti hanno arrestato il trentottenne al termine della perquisizione domiciliare a suo carico. L’attenta attività di controllo del territorio, infatti, aveva consentito agli agenti di individuare l’abitazione dell’arrestato quale luogo interessato alla produzione e al traffico di sostanze stupefacenti.

La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 820 grammi di marijuana, 12 piante di marijuana per un peso di oltre 1,6 chili, nonché materiale verosimilmente utilizzato per la coltivazione oltre che per il confezionamento delle singole dosi.

Dopo le formalità di rito, il trentottenne è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ristretto in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,108FansLike
549FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI