Casalvecchio, trasferita Postazione Continuità Assistenziale

Da oggi l’ex guardia medica del Comune jonico è stata trasferita in una nuova sede

L’Asp di Messina comunica che oggi 20 maggio si è effettuato il trasferimento della Postazione di Continuità Assistenziale di Casalvecchio Siculo da piazza Croce alla nuova sede sita in Piazza Caduti n.2.

Il responsabile dell’ufficio tecnico del Distretto di Taormina, ha già provveduto alla sistemazione dell’impianto di illuminazione e di climatizzazione. Nelle more del definitivo trasferimento dell’utenza telefonica della Linea fissa 0942/761121 la nuova sede verrà munita di telefonia mobile funzionante tramite servizio di trasferimento di chiamata per essere subito operativa.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI