Calci e botte alla compagna, arrestato 44enne messinese

L’uomo aveva chiamato il 112 cercando di raccontare una versione diversa dei fatti

Aveva cercato di minimizzare l’accaduto, ma dalla testimonianza della vittima è emerso che l’uomo l’aveva picchiata con calci e botte. E non era la prima volta che accadeva.

Pertanto gli agenti della Polizia di Stato di Messina hanno proceduto all’arresto di un messinese di 44 anni. L’uomo è stato colto nella flagranza del reato di maltrattamenti e lesioni personali aggravate nei confronti della compagna convivente.

Su segnalazione al Numero Unico di Emergenza “112”, il richiedente aveva segnalato di aver avuto problemi con la sua convivente, presso l’abitazione di quest’ultima, per futili motivi.

Gli agenti delle Volanti, giunti repentinamente sul posto, hanno immediatamente ricostruito i fatti, appurando che quanto raccontato dall’uomo, nonché la stessa richiesta d’intervento, fosse stato un escamotage volto a minimizzare quanto realmente accaduto, essendo chiara la sua intenzione di voler escludere qualsivoglia responsabilità penale a suo carico.

Gli operatori della Polizia di Stato hanno appurato che tra i due era nato un alterco e che l’uomo, successivamente, era passato alle vie di fatto colpendo la convivente con un calcio e, dopo averla afferrata violentemente dal polso, l’aveva scaraventata su un letto, continuando l’aggressione con pugni.

Rassicurata dalla presenza dei poliziotti, la donna ha riferito di pregresse minacce, anche di morte, nonché di patite aggressioni poste in essere in altri episodi sempre dal suo convivente.

Considerata la flagranza del reato, gli agenti hanno proceduto all’arresto immediato del quarantaquattrenne, convalidato dall’Autorità Giudiziaria nella successiva udienza di convalida.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,108FansLike
549FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI