Bimba inglese di 10 anni molestata sessualmente a Stromboli da un 77enne, arrestato

Una bimba inglese di 10 anni si trovava in vacanza a Stromboli, quando il 77enne F.F. l’avrebbe avvicinata e, dopo averle detto “ciao”, le infilò una mano sotto il vestitino, accarezzandole le parti intime. La ragazzina, in preda alla paura scappò e, dopo aver raccontato l’episodio ai familiari e alla guida turistica, venne sporta la denuncia presso i carabinieri della stazione eoliana.

I militari avviarono immediatamente le indagini, fecero un sopralluogo ed identificarono tutti i presenti, raccogliendo i primi elementi investigativi. La bimba e la famiglia, tornarono in Inghilterra, ma le indagini condotte attraverso metodi tradizionali, con sommarie informazioni testimoniali, sopralluoghi e attraverso anche la collaborazione con la polizia inglese delegata all’ascolto della piccola, riuscivano a far luce sull’intero episodio.

Elemento chiave nelle indagini è stato il racconto che ha fornito la bambina, la quale ha riferito la drammatica esperienza in modo preciso e dettagliato, senza una minima contraddizione, con una descrizione del tutto coerente con la versione dei fatti ricostruita dagli inquirenti. L’uomo dopo essere stato rintracciato sull’isola di Lipari è stato condotto in caserma, sottoposto a rilievi dattiloscopici e tradotto sull’isola di Stromboli per essere sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’iter giudiziario.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,108FansLike
549FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI