Barcellona P.G., bombola Gpl causa un incendio in un appartamento, una donna ferita

Nella tarda serata di ieri 22 Marzo, il Comando del Vigili del Fuoco di Messina è stato allertato per un incendio in appartamento nel comune di Barcellona P.G. frazione S.Antonio, a causa di una bombola di gas. Sul posto sono state inviate le squadre dei Distaccamenti Vigili del Fuoco di Milazzo e Patti, un’Autobotte un’Autoscala della sede Centrale di Via Salandra e una vettura Funzionario.

L’incendio, propagatosi al secondo piano di un edificio a 5 elevazioni, è stato prontamente estinto dalle squadre intervenute, che hanno recuperato 5 bombole di GPL utilizzate per uso domestico. Una donna, occupante dell’appartamento, è stata trasportata, prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco presso il civico ospedale.

Il danneggiamento delle solette e dell’impianto elettrico ha reso precauzionalmente non agibile tre unità immobiliari dello stabile.

In ausilio sono intervenuti, personale della Polizia di Stato dei Carabinieri e i Vigili Urbani del comune di Barcellona P.G.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI