I tecnici sono giĂ al lavoro per il ripristino della palina che tornerĂ operativa nei prossimi giorni
Nella giornata di ieri ignoti hanno gravemente danneggiato la palina posta alla fermata di Via Garibaldi – San Giuliano.
“La nostra Azienda -si legge in una nota di Atm Messina- non può non condannare un atto di estrema inciviltĂ , che rappresenta il gesto di chi non ha a cuore il benessere della collettivitĂ . I tecnici sono giĂ al lavoro per il ripristino della palina che tornerĂ operativa nei prossimi giorni.
Naturalmente -prosegue la nota dell’azienda trasporti- il danneggiamento avrĂ delle ripercussioni sulla qualitĂ del servizio che quotidianamente la SocietĂ offre all’utenza. Siffatti gesti, però, non intaccano in alcun modo la volontĂ di ATM SpA di proseguire nel comportamento virtuoso, che ha ottenuto il rimarchevole risultato di dotare la cittĂ di un servizio di trasporto pubblico locale efficiente ed in costante e continuo miglioramento.
Come detto, -conclude il comunicato Atm- il gesto incivile, lungi dallo scalfire gli sforzi della SocietĂ , non fa altro che qualificare chi per gioco o per noia ha ritenuto giusto danneggiare un bene che è al servizio della collettivitĂ ”.