Amministrative Messina, vertice di Croce con l’Unione Italiana Ciechi

«La nostra campagna elettorale procede spedita e l’entusiasmo attorno al nostro progetto cresce giorno dopo giorno. L’affetto e il sostegno della gente sono tangibili in ogni tappa del nostro tour quotidiano. Messina e la sua gente hanno voglia di guardare avanti e di tornare a esaltarsi per le prospettive future che ci attendono, soprattutto dopo un biennio difficile che, complice la pandemia e tutti gli effetti collaterali ad essa connessi, ha stravolto lo stile di vita delle persone, delle imprese e dei lavoratori».

Lo dichiara il candidato sindaco Maurizio Croce a margine dell’incontro, tenutosi questa mattina, con i vertici dell’Unione Italiana Ciechi. «Il quadro che ho descritto – prosegue Croce – ha reso ancora più difficile la vita dei soggetti fragili, per i quali abbiamo l’obbligo di costruire percorsi mirati che migliorino, in chiave qualitativa, la loro quotidianità e che dovranno avere, senza alcun dubbio, la priorità su tutto e tutti».

In conclusione, il candidato che ha incassato a Messina il supporto di ben 13 sigle a sostegno della sua campagna elettorale, ha dedicato un passaggio alle recenti vicende che hanno riguardato la competizione elettorale che si sta svolgendo, contestualmente, a Palermo: «La tanto auspicata unità del centrodestra da ieri è finalmente realtà e di questo non posso che essere felice e orgoglioso. Da quando ho deciso di candidarmi ho ribadito incessantemente quanto sia fondamentale la coerenza di tutte quelle anime che si riconoscono negli ideali, nelle prospettive e nei valori del centrodestra. A Palermo, dopo una lunghissima fase di concertazione, questo obiettivo è stato finalmente raggiunto e questa convergenza rappresenta la base su cui sarà possibile costruire una campagna elettorale solida e vincente».

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[td_block_social_counter style="style8 td-social-boxed td-social-font-icons" tdc_css="eyJhbGwiOnsibWFyZ2luLWJvdHRvbSI6IjM4IiwiZGlzcGxheSI6IiJ9LCJwb3J0cmFpdCI6eyJtYXJnaW4tYm90dG9tIjoiMzAiLCJkaXNwbGF5IjoiIn0sInBvcnRyYWl0X21heF93aWR0aCI6MTAxOCwicG9ydHJhaXRfbWluX3dpZHRoIjo3Njh9" custom_title="SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL" block_template_id="td_block_template_8" f_header_font_family="712" f_header_font_transform="uppercase" f_header_font_weight="500" f_header_font_size="17" border_color="#dd3333" manual_count_facebook="7056" manual_count_twitter="1057" instagram="/infomessina/" manual_count_instagram="550" twitter="Infomessina" facebook="/Infomessina.it/" open_in_new_window="y"]
spot_img

ULTIMI ARTICOLI