Il sogno della stabilizzazione si è realizzato per dieci lavoratori
Giornata di stabilizzazioni ieri martedì 25 febbraio all’IRCCS Neurolesi Bonino Pulejo – Piemonte con le assunzioni a tempo indeterminato di diverse figure che hanno firmato il nuovo contratto.
Hanno firmato il contratto a tempo indeterminato con il direttore generale dott. Maurizio Lanza e il direttore amministrativo Maria Felicità Crupi, che hanno ringraziato gli uffici per il lavoro svolto: la dott.ssa Smeralda Diandra Anchesi, assistente sociale; il sig. Eddy Lanzo, assistente amministrativo; le dott.sse Alessandra Pelle e Ylenia Zullo, tecnici di radiologia medica; gli infermieri Alessandro Duca, Daniela Bonarrigo, Giulia Runci e Nicola Orlando; e i dirigenti medici dí neuropsichiatria infantile dott.sse Francesca Cucinotta e Emanuela Tripodi.
Grande l’emozione per il personale che ha maturato i requisiti di legge per la stabilizzazione e che adesso ha finalmente un contratto a tempo indeterminato.
E per i lavoratori che usano mezzi pubblici una buona notizia. Oltre al contratto a tempo indeterminato arriva anche il potenziamento di Atm delle linee.
Cambia il percorso della linea 16/, che passerà anche da Salita Campola e servirà una zona ad oggi scoperta.
A partire da sabato 1 marzo, il Centro Neurolesi sarà raggiungibile anche con la linea 16 barrato (16/).
Recependo le istanze provenienti dalla competente commissione consiliare e in accordo con il Comune, ATM ha infatti introdotto alcune novità nel percorso della suddetta linea. Ciò ha consentito di potenziare il collegamento con l’importante centro sanitario ubicato in contrada Casazza, fino ad oggi servito solo dalla linea 25.
Il 16 barrato partirà dalla Stazione Centrale e, transitando da Gravitelli, toccherà la zona di Salita Campola (sp 42) fino a Casazza, il Centro Neurolesi e le Quattro strade, dove farà capolinea.
Con queste variazioni, l’Azienda Traporti intende agevolare anche i numerosi residenti che vivono in Salita Campola, i quali potranno utilizzare gli autobus per raggiungere il centro città.