L’uomo è stato arrestato e ristretto presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto
Plurime violazioni alle prescrizioni imposte hanno deciso i giudici di aggravare la pena per un detenuto ai domiciliari. I Carabinieri hanno accompagnato l’uomo in carcere, su disposizione del Gip del Tribunale di Patti.
L’uomo era stato arrestato lo scorso 8 giugno per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione aggravati e detenzione ai fini della cessione a terzi di sostanze stupefacenti, in concorso.
L’odierna esecuzione scaturisce dalle plurime violazioni delle prescrizioni imposte dalla originaria misura cautelare a cui l’individuo era sottoposto. Lo stesso giorno dell’arresto, ha chiesto a un amico di procurargli un telefono cellulare munito di una nuova SIM abilitata alla connessione internet. L’uomo era stato sottoposto anche al divieto di comunicare con terzi estranei. L’arrestato si era intrattenuto fuori dal domicilio oltre l’orario concesso. Inoltre ha ricevuto, presso la sua abitazione, la visita di persone non autorizzate.
Espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato arrestato e ristretto presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.