La giovane è stata ferita al collo e sarà operata d’urgenza al Policlinico di Messina
Nel pomeriggio, una ventenne è stata accoltellata sul Viale Gazzi, nei pressi dello stadio “Giovanni Celeste”. La giovane ha riportato una grave ferita al collo ed è stata immediatamente trasportata d’urgenza al Policlinico di Messina.
La ragazza accoltellata è stata ricoverata in condizioni gravissime e dovrà essere sottoposta a intervento chirurgico. Dalle prime informazioni sembra che la vittima sia una giovane che stava frequentando il tirocinio di infermiera nel nosocomio messinese.
Il suo aggressore, dopo l’accoltellamento, si è dato alla fuga.
Sul luogo dell’accoltellamento sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia di Stato. Gli inquirenti hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime informazioni, la ragazza sarebbe stata ferita da un coetaneo che conosceva.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per raccogliere elementi utili alle indagini e per garantire la sicurezza della comunità. Saranno esaminate le immagini delle telecamere della zona. Le forze dell’ordine stanno ascoltando anche vari testimoni presenti al momento dell’accoltellamento.