Ciccio Cardia affonda il Rosolini, Città di Messina sempre al comando della classifica

Il Città di Messina conquista la 13^ vittoria consecutiva e vola temporaneamente a +9 in classifica in attesa delle gare odierne. Uomo simbolo del successo contro il Città di Rosolini è Francesco Cardia, gladiatore del centrocampo giallorosso grazie ad una prestazione eccellente sia in fase offensiva, la doppietta di oggi permette all’ex Igea di raggiungere Rosario Rasà a quota 8 centri stagionali, che in fase difensiva, con una quantità infinita di azioni avversarie spezzate e palloni recuperati.

Scontate le squalifiche, S.Leo e Filistad tornano titolari per completare il consueto muro difensivo con capitan Bombara, a centrocampo fasce affidate a Fragapane e D.Leo con Cardia, Silvestri e Costa in mezzo, Lo Giudice e Codagnone fanno coppia in avanti.
La capolista non rischia nulla, passa dopo 2′ minuti e dimostra la consueta solidità difensiva che permette a Sebastiano Paterniti di assistere al match senza essere mai chiamato in causa.
Gli ospiti restano in 10 ad inizio secondo tempo e reclamano per una presunta simulazione non segnalata dall’arbitro pochi secondi prima.
La prestazione corale della formazione di Giuseppe Furnari non lascia spazio ad ulteriori repliche e la concentrazione resta alta per la prossima trasferta ad Avola.

Marcatori: 2′ pt e 19′ st (rig.) Cardia

Città di Messina: Paterniti, D. Leo (24′ st Alessandro), Fragapane, S. Leo, Filistad, Bombara, Silvestri (32′ st Di Stefano), Cardia, Codagnone (28′ st Rasà), Lo Giudice (39′ st Princi), Costa (21′ st Quintoni). A disposizione: Maisano, La Corte. Allenatore: Furnari.

Città di Rosolini: Fornoni, Brancato, Reginato (13′ st Implatini), Monaco (24′ st Ruta), Ulma, Di Dio, Sammito, Valerio, Errante (42′ st Innocenti), Ricca, Cavarra. A disposizione: Renno, Covato. Allenatore: Serafino.

Arbitro: Cosimo Delli Carpini di Isernia
Assistenti: Francesco Davide Bonaccorso e Antonino Alessio Di Paola di Catania

Ammoniti: Valerio (R), Fornoni (R), Ulma (R), Implatini (R)
Espulso al 2′ st Brancato (R).

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,108FansLike
549FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI