Stamane una pattuglia della Compagnia Carabinieri di Milazzo, che stava effettuando un servizio di prevenzione nelle zone di maggiore transito e aggregazione di persone, ha tratto in arresto il 34enne palermitano Francesco Ianniello e denunciato il 28enne M. S., anch’egli di Palermo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due sono stati trovati in possesso di cocaina e marijuana, pronte per essere immesse sul mercato locale.
I militari hanno notato i due palermitani a bordo di un autovettura che avevano un comportamento sospetto ed hanno, pertanto di procedere ad un controllo. Visto che i giovani mostravano particolari segni di disagio, i Carabinieri hanno deciso di sottoporli ad una accurata perquisizione personale e veicolare, a seguito della quale sono stati rinvenuti cinque panetti da 100 grammi ciascuno, di sostanza hashish ed un involucro contenente circa 11 grammi di cocaina.
L’uomo, stante la flagranza di reato, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’altro giovane è stato denunciato in stato di libertà. Sulla droga sequestrata ed opportunamente repertata, saranno svolte presso i laboratori del RIS Carabinieri di Messina le analisi qualitative e quantitative. Dopo le formalità di rito, Francesco Ianniello è stato tradotto presso la casa Circondariale di Barcellona P.G. a disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto.