La notizia della scelta di Cateno De Luca di scendere ufficialmente in campo nella città di Messina ha spinto un gruppo di giovani taorminesi a chiedere a gran voce un incontro nella Perla dello Jonio. A farsi promotore dell’incontro l’ex consigliere comunale taorminese Jonathan Sferra leader di “Avanti Taormina” che nei giorni scorsi aveva anticipato la volontà di chiedere a De Luca un impegno politico ufficiale per la città del Centauro.
“In questa fase, spiega Jonathan Sferra, vogliamo esprimere a De Luca il nostro apprezzamento per il suo operato e garantirgli il nostro appoggio in vista dei suoi prossimi impegni elettorali. Taormina, prosegue Sferra, sta vivendo un momento particolarmente difficile. Da giovane taorminese che vive e lavora a Taormina giornalmente raccolgo il malcontento di tanti miei coetanei che oggi vedono nel modello amministrativo attuato a Santa Teresa di Riva da Cateno De Luca un’opportunità di ripresa concreta per Taormina. Abbiamo chiesto a De Luca di accettare il nostro invito ad incontrarci. Vogliamo offrirgli un aperitivo di ripensamento, conclude Sferra, rispetto anche a quello che è stato un atteggiamento adottato alle scorse elezioni amministrative nei suoi confronti di cui oggi molti si pentono.”
Cateno De Luca ha accettato molto volentieri l’invito di Sferra dicendosi pronto domani dalle ore 18.00 in poi ad incontrare i taorminesi e confrontarsi con loro.