Violenta rissa a Milazzo, Questore adotta 5 Daspo Willy

Non potranno avvicinarsi per un anno ai numerosi locali di via Pescheria a Milazzo

Il Questore di Messina, Annino Gargano, ha adottato 5 provvedimenti di Divieto di accesso alle aree urbane (comunemente noti come “Daspo Willy”).

I provvedimenti hanno colpito i protagonisti della violenta rissa scatenatasi per futili motivi tra numerosi soggetti appartenenti a due distinte fazioni, nella notte tra sabato 18 e domenica 19 gennaio 2025, nella via Pescheria del comune di Milazzo. Zona in cui insistono numerosi locali, luoghi di ritrovo per molti giovani, specialmente nelle ore serali e notturne.

L’iniziale colluttazione tra quattro ragazzi è deflagrata in una rissa alla quale hanno partecipato una decina di soggetti. Uno dei quali è finito al pronto soccorso dell’Ospedale di Milazzo. I sanitari hanno applicato 10 punti di sutura per una ferita lacero-contusa e formulato prognosi di 10 giorni.

La visione delle immagini registrate da un impianto di videosorveglianza ha consentito ai Carabinieri della Compagnia di Milazzo di ricostruire gli eventi. Sono stati identificati cinque dei partecipanti alla rissa, che in breve tempo aveva radunato numerose persone che hanno assistito ai fatti.

L’episodio, che ha destato notevole allarme sociale, ha costituito grave turbamento dell’ordine e della sicurezza pubblica, mettendo a rischio anche l’incolumità degli avventori dei locali.

Per tale motivo, considerata la pericolosità sociale dei soggetti, peraltro già gravati da precedenti, il Questore ha emesso i provvedimenti. Per i cinque giovani è scattato il divieto di accedere e di stazionare nelle vicinanze dei numerosi locali della via Pescheria di Milazzo per un anno.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,056FansLike
550FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI