L’incidente è avvenuto stamane nei pressi dello svincolo autostradale di Barcellona P.G.
Ennesimo incidente mortale lungo l’autostrada A20 Messina Palermo. A perdere la vita il 45enne messinese Fabio Frisone. L’uomo, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, a bordo della sua moto, è entrato in collisione con un altro mezzo a due ruote. Ad avere la peggio il centauro messinese che ha perso la vita. Solo ferite non gravi per l’altro motociclista.
L’incidente è avvenuto stamane nei pressi dello svincolo autostradale di Barcellona P.G. in direzione Messina. Sul posto oltre agli agenti della Polizia stradale anche i sanitari del 118 che hanno potuto constatare solo il decesso del 45enne.
Il tratto autostradale della A20 è stato chiuso al traffico con uscita obbligatoria allo svincolo di Falcone per chi viaggia in direzione Messina fino alle 18.30.
Frisone era dipendente della Caronte & Tourist e prestava servizio al porto di Tremestieri. Tanti colleghi lo hanno ricordato sui social increduli e sgomenti.
Per lui anche messaggi di cordoglio da parte dei componenti della Confraternita di Gesù e Maria del Buon Viaggio al Ringo. Il 45enne, oltre a essere membro della confraternita, era uno dei portatori della Madonna del Buon Viaggio.