Continuano le visite del Rettore alle scuole cittadine, martedì 17 ultimo appuntamento all’Istituto Jaci

Continuano le visite del rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, alle scuole superiori messinesi, oggi è stata la volta degli Istituti  Ainis e Minutoli/Quasimodo/Cuppari, diretti rispettivamente dai prof. Elio Parisi e Pietro Giovanni La Tona.

Nel corso degli incontri il prof. Cuzzocrea ha parlato delle agevolazioni su cui possono contare gli studenti che scelgono l’Ateneo peloritano per la loro formazione: no tax area con ISEE-U sotto i 24.000 euro e centisti, attività sportive gratuite alla Cittadella e alla palestra di Palazzo Mariani, abbonamento ATM  a prezzo ridotto e tanto altro ancora; il rettore ha poi illustrato l’offerta formativa e i nuovi corsi che partiranno il prossimo anno accademico, rispondendo alle domande degli studenti.

Martedì 17 maggio il rettore  incontrerà gli studenti dello Jaci, mentre a settembre gli incontri proseguiranno nelle scuole della Provincia

Il progetto, che per la prima volta vede il Rettore di una Università recarsi in prima persona a confrontarsi con giovani maturandi, nasce su iniziativa dell’ Un. Or.  Comunicazione  con l’organizzazione del Centro orientamento e placement dell’Ateneo.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI