Indagini georadar nelle gallerie A20, modifiche viarie e uscite obbligatorie

Proseguono le indagini georadar all’interno delle gallerie della A20 Messina-Palermo, alla ricerca di eventuali criticità da affrontare con interventi mirati di manutenzione. Dalla prossima settimana Autostrade Siciliane metterà sotto esame 14 tunnel: Porrazza, Carbonara, Malerba, Ronetto, Buonsignore, Rometta, Saja Archi, Serra Inglese, S. Biagio, Villafranca, Scianina, Tracoccia, S. Antonio e Grangiara.

Per permettere lo svolgimento dei monitoraggi, per lo più in orari notturni, alcuni tratti stradali verranno parzializzati mediante la chiusura alternata delle corsie di emergenza e l’istituzione di doppi sensi di circolazione. Ma sarà anche necessario istituire alcune uscite obbligatorie. Ecco quali in particolare:

– dalle ore 07.00 alle ore 20.00 di martedì 17 maggio, uscita obbligatoria per chi viaggia in direzione Messina allo svincolo di Cefalù con rientro a quello di Pollina Castelbuono;

– dalle ore 20.00 di mercoledì 18 alle ore 06.00 di giovedì 19 maggio, uscita obbligatoria per chi viaggia in direzione Messina allo svincolo di Milazzo con rientro a quello di Rometta;

– dalle ore 20.00 di martedì 24 alle ore 06.00 di mercoledì 25 maggio, uscita obbligatoria per chi viaggia in direzione Messina allo svincolo di Rometta con rientro a quello di Villafranca.

Per la sicurezza di tutti i viaggiatori si raccomanda sempre il rispetto delle segnaletiche stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sui tratti autostradali interessati da interventi.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI