Tenta di uccidere il rivale in amore accoltellandolo all’interno di un bar

Motivi di rancore personale dovuti ad una relazione con la ex moglie, hanno indotto un 55enne di Acquedolci ad accoltellare un 62enne, con la chiara intenzione di ucciderlo, mentre si trovava all’interno di un bar intento nella consumazione di una bevanda. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio.

E’ accaduto ieri pomeriggio nel comune tirrenico.  Dalla ricostruzione dei fatti da parte dei Carabinieri è stato accertato che, mentre un uomo era intento nella consumazione di una bevanda all’interno di noto esercizio del luogo, è stato colpito da tergo con un coltello a serramanico che l’aggressore ha affondato ripetutamente e con vemenza la lama con il chiaro intento di ucciderlo.

L’uomo ferito, caduto a seguito delle lesioni riportate, è riuscito a sottrarsi all’ira dell’aggressore che si è dato a precipitosa fuga. I Carabinieri della locale Stazione di Acquedolci, unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Santo Stefano di Camastra, giunti nell’immediatezza, grazie alla tempestiva segnalazione di alcuni clienti del bar, sono riusciti a ricostruire l’accaduto, risalendo all’identità dell’aggressore, rintracciandolo presso la propria abitazione ancora in possesso dell’arma da taglio con la quale aveva consumato la condotta delittuosa.

La vittima, trasportata presso il nosocomio di Milazzo, è stata ricoverata per le gravi lesioni riportate. L’aggressore è stato condotto negli uffici della locale Stazione Carabinieri e, dopo ulteriore ricostruzione dei fatti, in accordo con l’Autorità Giudiziaria è stato arrestato, in flagranza di reato, per tentato omicidio e tradotto presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Da immediati accertamenti, è emerso che l’astio nutrito dall’aggressore nei confronti della vittima, già palesatosi in passato con fatti analoghi, è riconducibile a motivi passionali legati alla sua ex coniuge che lo portavano a nutrire profondi sentimenti di odio e rancore che, a dire dell’aggressore, potevano essere placati solo con la morte dell’uomo.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI