Incidente sulla A18 all’altezza di Giardini Naxos, auto in fiamme, due feriti

L’Autostrada Messina-Catania (A18) si conferma ancora una volta pericolosissima per chi la percorre. Intorno alle 15.30, nel tratto a doppio senso, nei pressi dello svincolo di Giardini Naxos, tra autovetture sono state coinvolte da un incidente. Il bilancio è di due feriti, ma poteva essere ben più grave. Uno dei tre mezzi ha preso fuoco, dopo l’impatto con le barriere di protezione laterale.

I feriti, due donne di 60 anni, sono stati trasportati all’ospedale di Taormina, ma per fortuna non correrebbero pericoli di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, i Vigili del Fuoco di Letojanni, i tecnici del Cas e i sanitari del 118. Inevitabili i disagi alla circolazione, per evitare code interminabili e fare scorrere i mezzi in transito, è stata riaperta una carreggiata, temporaneamente chiusa per lavori.

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che un’autovettura che viaggiava in direzione Catania, per motivi ancora in corso di accertamento, abbia invaso la corsia opposta, colpendo lateralmente un primo veicolo, e successivamente un secondo frontalmente, che ha terminato la sua corsa sul guard rail, prendendo fuoco. Per fortuna il conducente è riuscito ad abbandonare il veicolo prima che le fiamme lo avvolgessero.

 

ARTICOLI CORRELATI

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI