Gli Hockey Kings Messina sfidano in casa gli Asiago Newts ed i Black Out

Sabato 23 Marzo tra le mura amiche del Pala Merlino  i Kings Messina affronteranno le due squadre dell’altopiano veneto che scenderanno in Sicilia per le gare in programma del Campionato nazionale serie C girone B.

La gara con gli Asiago Newts, attualmente al secondo posto nel girone con 15 punti, è fissata alle ore 13:00 mentre quella con gli Asiago Black Out, anche loro a pari punti con i cugini in seconda posizione, si giocherà alle 17:00.
Il capitano dei Kings Messina, Emanuele Scopelliti ha affermato: “Ci siamo preparati duramente per queste due sfide, lavorando in allenamento su schemi e posizionamenti in campo, ci sentiamo più preparati sia mentalmente che fisicamente rispetto alle gare di andata. Giocando in casa avremo a disposizione gli atleti al completo ed anche chi ha esordito quest’anno in partite ufficiali, a questo punto della stagione, si sente parte integrante della squadra, saremo tutti uniti per cercare di poter portare a casa un risultato positivo.
Il nostro scopo quest’anno è di perseverare nella nostra preparazione, non arrendersi e riuscire sempre a dare il meglio, trasformando ogni sconfitta o vittoria in un gradino in più per elevarsi e crescere come atleti e come gruppo. Chi più in alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna, mi piacerebbe vederlo così questo campionato”.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI