La Waterpolo Messina ospita Cosenza nella sesta giornata del torneo di A2 Femminile

Ancora un impegno sulla carta proibitivo per la Waterpolo Messina che domani alle 14.00, alla piscina Cappuccini, ospiterà il Cosenza, una delle squadre in testa alla classifica e candidata al salto di categoria. La strada verso la salvezza delle giallorosse non passa, quindi, da questa gara ma le ragazze peloritane dovranno, comunque, dare segnali di crescita, anche caratteriale, in vista di partite più abbordabili per tentare di schiodare lo zero alla voce vittorie. Settimana difficile a causa dell’influenza che ha colpito molte atlete, chiamate all’arduo compito di
limitare la centroboa Citino, sicuramente la giocatrice silana più forte e temibile come dimostrano i 17 gol all’attivo.
La Waterpolo Messina nel turno appena disputato non è scesa in vasca contro la Brizz Catania per la scomparsa del presidente etneo. La partita potrebbe essere recuperata mercoledì 27 febbraio. Queste le altre partite della sesta giornata di A/2 femminile girone sud: Acquachiara- Flegreo, Tolentino- Ancona, Firenze- Volturno, Roma Vis Nova-Brizz.
Classifica: Ancona, Cosenza e Flegreo 13, Acquachiara 10, Tolentino 9, Roma Vis Nova, Volturno, Firenze PN e Brizz* 3, Wp Messina* 0. * Una gara in meno.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI