Gara ostica per la Waterpolo Messina ospite del Flegreo Pozzuoli

Reduce da due sconfitte consecutive, domani alle 12.00, nella piscina Monteruscello di Pozzuoli,  la Waterpolo Messina cerca l’impresa contro il Flegreo dell’ex Alessia Morvillo. La squadra di Federica Radicchi proverà a dare una prima svolta al torneo anche se, sulla carta, l’avversario di turno non sembra tra i più agevoli, avendo vinto all’esordio col Volturno e, nel turno precedente, costretto al pari l’Ancona, una delle favorite per il salto di categoria. Fiducia, quindi, al gruppo giallorosso anche se  la mancanza del successo in qualche modo può incidere sul morale della squadra. Il tecnico peloritano, però, appare ottimista:

“Per crescere e compattare la squadra ci vuole tempo, a maggior ragione per una formazione giovane come la nostra. Speriamo di limitare gli errori e stare quanto più possibile dentro il match che, peraltro, non si preannuncia facile”

Queste le altre gare  della terza  giornata di A/2 femminile girone sud: Ancona- Brizz Ct (oggi), Volturno- Roma Vis Nova, Cosenza- Acquachiara, Firenze PN- Tolentino

Classifica: Acquachiara e  Cosenza 6, Flegreo e Ancona 4, Roma Vis Nova,  Tolentino e Brizz Ct 3, Wp Messina, Firenze PN e Volturno 0.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI