75enne messinese muore mentre attraversa a piedi un tratto A1

Sull’episodio sta indagando la Polizia stradale intervenuta sul luogo dell’incidente

Un grave incidente è avvenuto oggi sulla A1 al Km 509 tra Orte e Ponzano Romano. Un 75enne residente nella provincia di Messina è stato travolto da un furgone mentre attraversava a piedi la carreggiata. L’uomo aveva lasciato la sua autovettura nella stazione di servizio Flaminia e ancora non è chiaro il motivo per cui stesse attraversando a piedi la carreggiata.

Alla guida del furgone c’era un 27enne di origini marocchine che non si è fermato a prestare soccorso. Sono stati alcuni automobilisti in transito che hanno assistito alla scena ad avvisare il numero di emergenza 112. I testimoni hanno descritto il mezzo che ha travolto il 75enne messinese. La polizia stradale, intervenuta sul posto, ha rintracciato il giovane a Roma.

Sono state avviate le indagini per comprendere il motivo del gesto del 75enne il motivo e ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Sul tratto autostradale dove è avvenuto l’incidente non ci sono telecamere.

Inevitabili i disagi per il traffico autostradale. Si sono, infatti, formate quattro chilometri di fila.

L’Anas ha reso obbligatoria l’uscita a Orte, facendo confluire il traffico sulla Cassia per poi rientrare in autostrada a Ponzano Romano.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,056FansLike
550FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI