Curva Sud: “Abbiamo atteso un finale diverso, non abbiamo dubbi la nostra squadra è l’Acr Messina”

Pubblichiamo un comunicato stampa dei club organizzati della Curva sud, che ribadiscono l loro apporto all’Acr Messina:

“Abbiamo atteso un finale diverso che non è arrivato. Le mille verità che stanno sulla bocca di tutti in questa città non ci interessano perché appartengono alle chiacchiere e noi dobbiamo guardare solo ai fatti. Le chiacchiere dicono che qualcuno vorrebbe creare una contrapposizione, un dualismo, un bivio, una scelta o addirittura una rivalità. Giusto per fugare ogni dubbio le nostre rivalità affondano le radici nella notte dei tempi.

Giusto per chiarire a chi, non avendo tanto a cui pensare, si diverte a creare fantomatici sondaggi da tastiera, non dobbiamo effettuare alcuna scelta né tanto meno ci troviamo davanti ad un bivio perché la nostra squadra è l’Acr Messina che mille traversie ci ha purtroppo fatto vivere. La nostra strada la conosciamo eccome e continueremo a percorrerla nella stessa ostinata direzione di ieri, di avantieri e… di domani.

Perché quando per il troppo amore pretendi e ritieni di meritare di più ed arrivi a contestare ciò che rappresenta il tuo credo non vuol dire che quel credo lo hai abbandonato per seguirne un altro. Si invita l’Amministrazione Comunale a valutare nel rispetto della regole amministrative che la gente che vive di passione calcistica seguirà questo che è l’unico Messina… e che questa gente non può essere ospite nel proprio stadio. Forza Messina!”

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI