Punta un’arma contro dei cani randagi, denunciato 65enne messinese

E’ stato visto estrarre un’arma dal borsello e puntarla contro alcuni cani randagi. E’ accaduto sabato mattina in centro città. L’immediato intervento dei poliziotti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio ha permesso di individuare l’uomo.

Il sessantacinquenne ha consegnato spontaneamente una pistola a tamburo a salve con relativo tappo rosso e un coltello lungo 20 centimetri che teneva nel borsello. La successiva perquisizione ha portato al rinvenimento di un’altra pistola calibro 8, anche questa con tappo rosso, con relativo caricatore e circa 100 cartucce che l’uomo custodiva in un’altra borsa a tracolla.

Si è ritenuto necessario, quindi, fare un’ulteriore perquisizione, stavolta presso l’abitazione dell’uomo, all’interno della quale i poliziotti hanno rinvenuto una terza pistola ad aria compressa, una quarantina di piombini ed altrettante cartucce per pistola a salve.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e l’uomo denunciato per i reati di porto di armi ed oggetti atti ad offendere e procurato allarme.

 

ARTICOLI CORRELATI

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI