Cerreti (MLI) esce allo scoperto: “Sosteniamo l’on. Saverio Romano”

Dopo l’esclusione dal Cda dell’Amam e la “mezza conferma” in merito al mancato appogggio alla candidata  del sindaco De Luca alle Europee, Dafne Musolino, Roberto Cerreti, che guida il Movimento politico Liberi Insieme, esce allo scoperto e comunica di avere aderito ufficialmente alla campagna elettorale per il rinnovo del Parlamento Europeo in sostegno della candidatura dell’on. Saverio Romano.

Il candidato di Forza Italia ha elaborato una serie di proposte e propositi per il rilancio del territorio messinese che sono state ufficialmente consegnate ieri pomeriggio al Teatro Cristo Re alle 17.15 durante la manifestazione organizzata di presentazione della candidatura di Romano a Messina, al fine di integrarne il programma elettorale e progettuale.

“Infrastrutture, Turismo, Internazionalizzazione, ambiente e giovani -afferma Cerreti-, i punti fondamentali che per il Movimento Liberi Insieme dovrebbero caratterizzare gli sforzi e l’impegno del proprio candidato per la città di Messina e su cui si basa l’adesione ufficiale del gruppo politico all’importante competizione elettorale in sostegno dell’on. Saverio Romano, candidato al Parlamento Europeo nella lista di Forza Italia”.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI